sabato 21 febbraio 2009

SWAP PIF

Ciao cari amici!!!
Sentite qui che bello :

Oggi voglio rilanciare l'iniziativa di swap di SONIA ( del blog http://soniastella.splinder.com ) che si chiama PIF!!!

Praticamente le regole sono semplici:

Sonia fa un regalo creato da lei , a me e ad altre 2 amiche che hanno aderito alla sua iniziativa, ma solo se io e le altre 2 postiamo queto PIF nel nostro sito.

Poi a nostra volta cerchiamo altre 3 creative come noi, a cui , entro un anno, faremo a nostra volta un dono creato con le nostre manine, e così via, creando una "catena" di doni.

Direi che la cosa è veramente bella e altruista...così ho deciso di aderire!!!
E' il mio primo swap cari amici!!!

Ora attendo con ansia 3 amiche che aderiranno al mio SAP PIF e che riceveranno un mio dono!!!

MI RACCOMANDO CARI AMICI!!!
HO GIÀ DECISO COSA FARVI!!!

QUESTE SONO LE REGOLE:

1) Fai un post in cui spieghi che rilanci uno SWAP PIF che hai "raccolto" dal mio blog e in cui riporti le regole;

2)Le prime 3 persone che desiderano un regalo fatto da me devono impegnarsi a rilanciare lo stesso PIF sul loro blog, lasciando un commento sul mio blog.

3)Fatto questo tu riceverai il mio regalo al momento in cui mi comunicherai le 3 persone aderenti al tuo PIF, e confezionerai a tua volta, per ciascuna delle tre persone che hanno aderito, Il tuo PIF.

A) è obbligatorio sul proprio sito rilanciare e spiegare il PIF, pena non ricevere nulla in dono spezzando così il cerchio.

B)Ci sono 365 giorni di tempo per onorare l'impegno di confezionare il regalino da spedire all'amica virtuale!!!

FORZA CARI AMICI...VI ASPETTO!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA!!!

19 commenti:

Orogona ha detto...

bellissima iniziativa!
eccomi quì, sarò la tua prima amichetta virtuale... ora provvederò a scrivere anch'io il mio post.
non vedo l'ora di preparare anche io i miei regalini.
baci baci

Davide ha detto...

Passo per un bacione Nicky, ciaooooooo

Saturnia ha detto...

wow che carina quest'idea!!! sono sicura che sarà divertente scambiarsi regali fatti con le nostre manine d'oro. a presto... bacioni

laur@ ha detto...

ciao!
sono laur@,quella del PIF di sonia.
sono venuta a curiosare nel tuo blog.
brava,veramente brava!
ciao!

http://only-one.myblog.it

Inmaclamir ha detto...

hi Nicky, grazie per la visita del mio blog ¡¡Mi fa piacere che ti è piaciuto sono le borse, la verità è che se loro sono molto gentili con me! verità sono facili da preparare, se sai che non hanno alcun problema a crochet, sono di Echos un punto chiamato Cascata, se si fatemelo sapere e lo dico come va.Ya visita il tuo blog è bello, le cose belle che la ¡Wini poo di sfere in questo meraviglioso bella ¡¡avete tutti è bello ¡¡un beso amico, Dio vi benedica ¡¡







elblogdeclamir.blogspot.com

NICKY ha detto...

Ciao OROGONA!!!
innanzitutto grazie per esserti segnata come mia lettrice fissa!!!Mi fa un gran piacere!!!
Poi ti comunico che sei la prima della lista per il mio swap!!!Solo che per ora avete accettato solo in 2!!!Mi manca la terza persona!!!
Ora verrò a vedere il tuo blog!!!
Scusa se ti rispondo tardi ma è un periodo veramente pieno e non ho molto tempo!!!
Un forte abbraccio!!!
Buon fine settimana!!!

NICKY ha detto...

Ciao super davide!!!
Un abbraccio e un bacione grande anche a te!!!
Buon fine settimana!!!

NICKY ha detto...

Ciao Saturnia!!!
Grazie per aver visitato il mio blog...ora verrò a curiosare nel tuo!!!
Sei la seconda persona iscritta per il mio swap!!!hai ragione è una bella iniziativa...io però non riesco a trovare la terza persona!!!Che peccato!!!
Scusami se ti rispondo tardi ma è un periodo nero e pieno i impegni!!!
Mi raccomand continua a far visita al mio blog...ci tengo!!
Un abbraccio e buon fine settimana!!!

NICKY ha detto...

Ciao Laur@!!!
Grazie per essere venuta a visitare il mio blog e grazie per i complimenti!!!
mi raccomando torna a farmi visita!!!io ora verrò a curiosare nel "tuo mondo"!!!
Scusami anche tu se ti rispondo tardi ma come ho dtto anche alle altre sto attraversando un periodo un pò difficile e pieno di cose da fare e così mi resta pochissimo tempo per il blog e per gli hobby!!!
Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana!!!

NICKY ha detto...

Laura...dimenticavo di dirti che l'iniziativa degli swap è davvero bella!!!
A me manca una terza persona...non è che accetti tu ?
Complimenti per l'iniziativa!!!Un bacione!!!

NICKY ha detto...

Ciao Immaclamir!!!
Sei davvero brava e il tuo blog è stupendo!!!Sai che non conosco il punto a cascata ? mi spieghi come si fa ?
Fai delle cose davvero strepitose!!!
Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana!!!
Grazie per i complimenti che mi hai fatto!!!
torna presto a trovarmi!!!

NICKY ha detto...

S.O.S
SATURNIA...SONO VENUTA A FARTI VISITA SUL BLOG!NON RIESCO A LASCIARTI UN COMMENTO E MI SPIACE UN SACCO!!!
HEI SEI LA SECONDA DEL MIO SWAP E SONO PROPRIO CONTENTA!!!
UN FORTE ABBRACCIO

Valéria Torres ha detto...

Olá minha querida Nick, eu estou bem amiga, e você como está?

Obrigada pelo seu comentário carinhoso em meu blog e aproveito para te parabenizar por essa iniciativa tão altruísta, maravilhosa idéia.

Se muitas mãos se unirem para fazerem o Bem, nós teremos um mundo melhor com certeza, você é uma pessoa iluminada, que Deus lhe abençõe sempre.

Adorei também o Urso Amigurumi, ele é belíssimo, te desejo um feliz final de semana, que seja de muita paz, alegria e muito sucesso.

Beijo grande minha querida.

Valéria

mundoencantadocrocheecia.blogs.sapo.pt

laur@ ha detto...

ma che bello che sei venuta a trovarmi!!!
grazie!

laur@

http://only-one.myblog.it

Saturnia ha detto...

Ciao bella!!! Ho ricevuto il tuo mess e mi spiace un sacco che ci siano problemi... provvederò il prima possibile a sistemare ogni cosa. Grazie 1000 per essere diventata mia lettrice fissa, ora anch'io seguo il tuo blog, era il minimo che potessi fare... ad ogni modo è straordinaria la varietà dei tuoi hobby e mi sono incantata a vedere tutti quei pupazzetti che non imparerò mai a pronunciare... ahah... stupenda e singolare anche la classifica punti della serie A!!! Grazie grazie grazie ancora... bacionissimi :):):)

laur@ ha detto...

ciao da strampalaur@!

http://only-one.myblog.it

NICKY ha detto...

Ciao Valleria Torres!!!
che bello sentirti...finalmente sono riuscita a postare i commenti sul tuo blog!!!Era un pò che non ti sentivo ed ero preoccupata!!!Anche io ultimamente non sono molto presente sul blog perchè sto attraversano un periodo un pò difficile!!!
Ti abbraccio e ti auguro buona settimana!!!
Un bacione

NICKY ha detto...

Ciao cara Laur@!!!
Mi è piaciuto un sacco il tuo blog!!!
Complimenti!!!
Ti abbraccio e ti auguro una buona settimana!!!
P.S io sto attraversando un periodo un pò così...chiedo scusa sia a te che alle altre se sarò poco presente!!!
Un abbraccio !!!

NICKY ha detto...

Ciao SATURNIA!!!
BELLISSIMO il tuo blog!
Tutti quei colori e tutte quelle immagini super luccicanti...bello davvero e per di più mi piace leggere i tuoi post...sei molto brava ad esprimerti e mi piace come scrivi!!!Complimenti!!!
Spero di poter lasciare al più presto i miei commenti ai tuoi post!!!
Ti abbraccio e ti auguro una buona settimana!!!