sabato 26 settembre 2009

LAVORO DA "CERTOSINO"


Ciao cari amici!!!
come state ?
com'è andata la vostra settimana ?
La mia è stata un pò faticosa...meno male che è arrivato il fine settimana!!!

L'estate ci ha definitivamente lasciato ed è iniziato l'Autunno!!!
E' la mia stagione preferita...amo sentire l'aria che pian piano si rinfresca , adoro i colori strepitosi di questa stagione e amo i suoi frutti!!!

Oggi posto le foto di un lavoro che ho fatto e che mi ha portato via un bel pò di tempo!!!
E' un centrino fatto con le perline...non vi dico quanto ci vuole!!!Però quando il lavoro è terminato, la soddisfazione è tanta!!!
Purtroppo le foto non vengono bene!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Vi abbraccio e vi auguro una BUONA DOMENICA!!!










25 commenti:

loredana ha detto...

questo centrino è veramente fa..vo..lo..so..... io faccio tante cose ma non ho mai fatto niente di simile che dire solo COMPLIMENTI saluti Loredana

Arcobaleno ha detto...

Sono deliziosi, questi lavori!!!!!! bellissimi!!!!

fioredicollina ha detto...

bello il nuovo look del blog!!! e bellissimo il centrino perline! che pazienza!!!! :-) brava!!! graziedella tua visita ed email, ciao carissima!!!!

elisabetta ha detto...

un lavoro certosino bravissima!!strepitoso!!elisabetta

strampalaura ha detto...

PAZZESCOOOOOOOOOOO

luigi@ ha detto...

questo centrino è a dir poco splendido, lavorato a regola d'arte......come sempre bravissima!!!

Francesca ha detto...

bello questo nuovo sfondo! per il lavoro che dire.....è stupendo, non ho mai visto un centrino fatto di perline, immagino quanta pazienza e quanto tempo hai dovuto metterci!
baci baci

Anna ha detto...

che meraviglia!!! mi è capitato di vederne alcuni dal vivo e mi sono sempre domandata come si faccia a farli!!
Hai tutti i miei più sentiti complimenti per aver compiuto questa impresa!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Niki!!!!
Ma come hai fatto???????
E' un lavoro strepitoso!!!!!
Ma anche da folli!!!!
Ora capisco perchè siamo andate subito daccordo!!!!!Anche io amo questa stagione con i suoi mille colori e sfumature!!!!!!
tvttb
Sabry

Fra ha detto...

Uh mamma, altro che un po' di tempo, ti avrà portato via un po' di vita!

Froda Grazia ha detto...

Accidenti! Ma che lavorone! Bravissima!!! Mi piacciono tantissimo i colori ed il modo in cui sbrilluccica =)

Un abbraccione
Froda

Cristina ha detto...

Ciao cara, che piacere risentirti, grazie per essere passata a trovarmi ^__^
Ti faccio i miei complimenti per tutte le tue ultime creazioni, in particolare questo centro con le perline che è meraviglioso!!!
Ho una mia amica che in passato ne ha fatti e so che enorme pazienza ci vuole per questo tipo di lavoro. Lei li fa con la tecnica ago e filo, anche tu lo hai fatto così o ad uncinetto?
Un abbraccione!!!
Cris

NICKY ha detto...

Ciao cara Loredana!!!
Ben venuta nel mio blog!!!
Grazie di cuore per i complimenti che mi hai fatto!!!
Un abbraccio !!!

NICKY ha detto...

Ciao TATA!!!
Grazie mille per i complimenti!!!
Ti mando un bacione!!!

NICKY ha detto...

Ciao fioredicollina!!!
Grazie alla Mary del blog filigrana e dintorni sono riuscita a modificare il look del blog e sono stra felice!!!
Grazie per i complimenti!!!

NICKY ha detto...

Ciao Elisabetta!!!
ben venuta nel mio blog!!!
Grazie di cuore per i complimenti che mi hai fatto!!!
Un forte abbraccio!!!

NICKY ha detto...

Ciao Strampalaura!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

NICKY ha detto...

CIAO LUIGIA!!!
Ben tornata!!!
Mi sei mancata!!!
Grazie per i complimenti!!!
Ti abbraccio e ti mando un bacione!!!

NICKY ha detto...

Ciao dolcissima Francy!!!
visto lo sfondo nuovo...finalmenti ci sono riuscita!!!
Vorrei mettere anche le stelline che scendono tipo la neve...ma ho paura di combinare un disastro!!!
Grazie per i complimenti!!!
Un bacione a te e alla tua piccola!!!

NICKY ha detto...

Ciao Tilly!!!
Grazie di cuore per i complimenti!!!
Non è così difficile realizzarli...però la dose di pazienza dev'essere altissima!!!
Bacioni

NICKY ha detto...

Ciao SUPER SABRY!!!
BEN TORNATA!!!
Mi sei mancata un sacco!!!
Si, io e te siamo due persone folli!!!
TVTTTTTTTB!!!
Ti abbraccio e ti mando tanti baci!!!

NICKY ha detto...

Ciao FRA!!!
Si...mi ha rubato un bel pò di vita!!!Infatti tutti gli altri lavoretti sono stati in cantiere per un bel pò...ma la voglia di vedere il centrino finito era davvero tanta!!!
UN BACIONE!!!

NICKY ha detto...

Ciao super FRODA!!!
Grazie per i complimenti!!!
Anche io adoro tutto ciò che sbrilluccica!!!
UN BACIONE!!!

NICKY ha detto...

CIAO CHRIS!!!
che bello ritrovarti!!!
Grazie di cuore per i complimenti!!!
Si , ho realizzato il centrino con la tecnica dell'ago e del filo!!!
Ci vuole tanta pazienza ma una volta finito ...la soddisfazione è tanta!!!
Un bacione e un forte abbraccio!!!

Clia ha detto...

Ma non avevo capito che era fatto con le perlineeee!!!
Fantastico bravissima.
Adesso mivoglio cimentare anch'io con i cordoncini di perline, ma mi sa che ci vuole una grande quantità di pazienza
baciclia