martedì 20 novembre 2012

Ciao carissime amiche di blog!!!
come state ? è passata veramente un'eternità dall'ultima volta che ho aggiornato i post!!!
Ultimamente molte persone che passavano di qua mi inondavano la casella email pregandomi di farmi risentire e alla fine mi hanno convinto!!!
In realtà , c'è un motivo del perchè ho "chiuso" questo blog!!!
Avevo dato l'indirizzo a troppe persone, senza meditare e alla fine con molte di queste, ho voluto " tagliare i ponti "perchè non volevo più aver a che fare con persone del genere ... poi alla fine mi sono detta : " ma chi se ne frega" !!! Qui in rete ho trovato amicizie molto più sincere che non nella realtà dove spesso e volentieri sono stata delusa, presa in giro e peggio ancora criticata alle spalle!!!
Ognuno ha i suoi difetti e ne ho anche io... moltissimi!!! Ho i miei limiti ( tanti ) , ho fatto i miei sbagli ( moltissimi ) e ora sto cercando di uscirne rimboccandomi le mani e soprattutto facendo una sorta di autoterapia psicologica ( dificile riprendersi...ve lo assicuro!!!).
In questi "quasi due anni " di mia assenza non ho creato molto , mi sono data alla lettura , passando notti intere a leggere romanzi,  di cui pian piano vi parlerò. Alcuni di questi mi hanno cambiato la vita, facendomi compagnia nei momenti di maggior bisogno !!!
Alle volte i romanzi li considero come dei veri amici.
Ora care amiche spero di ritrovarvi!!! Ovviamente tornerò anche io a ritrovare voi nei vostri meravigliosi blog!!!
Ora vi abbraccio e vi porto i saluti anche da parte della mia splendida città che tanto amo ...Bologna!
Un abbraccio e buona settimana a tutti!!!

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Eccomi Nicki, son felice che tu sia ritornata tra noi e ti leggerò con molto piacere!!
Un abbraccio