giovedì 20 novembre 2008

BRRR..............MA CHE FREDDO FA!!!




Ciao a tutti!!!
Qui a Bologna inizia a sentirsi l'atmosfera natalizia!!!Ci sono tutti gli addobbi e stanno iniziando le fiere con tutti gli articoli del Natale!!!In più è arrivato il freddo!!!Questa settimana le temperature sono scese decisamente rispetto alle settimane scorse!!!
Ho iniziato a fare un po' di regalini altrimenti sotto natale dovrò star sveglia tutta notte per terminare tutto!!!
Ad Alice, la bimba di mia cugina, ho fatto le "scarpette della Fra"...sono contentissima di esserci riuscita perché con i ferri ho poca dimestichezza!!!Spero che vi piacciano!!!
Ciao by Nicky

3 commenti:

Laraenigma ha detto...

Beh direi che sono venute molto bene! Complimenti!

NICKY ha detto...

Grazie Lara!!!
Sai sono le prime che ho fatto perchè con i ferri non ho molta dimestichezza!!!sto imparando!!!
Ciao e a presto!

Fra ha detto...

Bene, ci sei riuscita! Fanno una gran figura!