mercoledì 12 novembre 2008

I miei adorati pappagalli



Guardate un pò i miei tesori...sono dei matacchioni e mi danno una gran serenità e gioia!!!
Sono dolci e sensibili...da non crederci!!!
A proposito di maltrattamenti agli animali...uno dei miei pappagalli è stato salvato da una brutta situazione!!!Quando me l'hanno consegnato (Yuyu,ilpappagallo verde) era completamente spiumato perchè è stato tenuto in una cantina al freddo, al buio e con poco cibo!!!Lui dalla disperazione e dalla solitudine si era strappato tutte le penne!!!Ora a distanza di tempo è nuovamente sereno, ma quando lo guardo negli occhi mi fa una gran tenerezza perchè penso a ciò che ha subito!!!
Perchè prendere un animale e trattarlo male...proprio non capisco!!!

2 commenti:

Fra ha detto...

chiaramente sono d'accordo con te sul maltrattamento degli animali e sono convinta che noi umani siamo la peggiore razza quelli venuti peggio.
I tuoi pappagalli sono adorabili...se li vedesse la mia gatta!

NICKY ha detto...

Hai ragione Fra, la pensi proprio come me!!!
La razza umana è la peggiore!!!
Mi sa che la tua gatta si divertirebbe un bel pò con i miei pappagalli!!!