lunedì 5 gennaio 2009

BUONA EPIFANIA A TUTTI!!!


ALLA BEFANA

Mi hanno detto,cara befana,
che tu riempi la calza di lana,
che tutti i bimbi, se stanno buoni
da te ricevono ricchi doni.
Io buono sono sempre stato
ma un dono mai me l'hai portato.
Anche quest'anno nel calendario
tu passi proprio in perfetto orario,
ma ho paura, poveretto,
che tu viaggi in treno diretto
un treno che salta tante stazioni,
dove ci sono i bimbi buoni.
Io questa lettera ti ho mandato
,
per farti prendere l'accelerato!
O cara Befana, prendi un trenino
che fermi a casa di ogni bambino,
che fermi alle case dei poveretti
con tanti doni e tanti confetti!!!

CIAO AMICI MIEI E BUONA EPIFANIA A TUTTI...
E COME DICE IL DETTO :
ECCO ARRIVA L'EPIFANIA
E TUTTE LE FESTE PORTA VIA!!!

UN BACIONE BY NICKY

10 commenti:

ariapura ha detto...

Niky, tesoro!
come va?
scusami se non riesco a salutarti spesso!
Tu mi capisci con tre piccoli sfrenati per casaaaaa....
:-)
cmq le feste sono finite e da mercoledi' si torna alla routine,,,
armiamoci di buona volonta' e pazienza!
ciao buona serata

Davide ha detto...

Nicky, ricambio gli auguri di una buona epifania...
Un bacione grande

Sabrina e Giorgia ha detto...

Auguri befanina!!!!!
Se passi sopra la mia città guarda bene perchè sopra il mio comignolo ho messo una stella per te!!!!!
Tvtttb Sabrina

NICKY ha detto...

Ciao carissima Aria!!!
quando vieni a trovarmi mi fa sempre un gran piacere!!!
Immagino che con tre piccoli moschettieri per casa non dev'essere affatto facile riuscire ad organizzarsi!!!
Sai, non sono fidanzata ma se mai mi fidanzerò, mi sposerò e avro dei bimbi...mi piacerebbe un sacco avere dei gemelli!!!Forse perchè ho sempre desiderato una gemella!!!
Buona epifania!!!
Un abbraccio e un bacione!!!

NICKY ha detto...

Ciao Davide!!!
Mi sa che ad Alessandria avete un bel pò di neve!!!
Qui a Bologna ha iniziato da un' oretta !!!
Un bacione grande anche a te!!!

NICKY ha detto...

Ciao carissima SABRY!!!
stanotte ho lavorato un bel pò...portare tutte quelle calze in giro per l'Italia...Sono arrivata anche da te grazie alla stella che mi hai lasciato...ti ho portato una calza con dei dolcetti...ma anche un pò di carbone...qualcuno mi ha detto che ogni tanto ti agiti e ti fai prendere dall'angoscia...questo non va bene e quindi ecco il motivo del carbone!!!
Un forte abbraccio!!!!Forza Sabry!!!
T.V.T.T.T.T.B!!!!Bacioni!!!

Davide ha detto...

Nicky, qui ad Acqui ha fatto una spruzzata, ma niente di particolare...sono a circa 20 minuti da Alessandria, quindi non saprei li...
Un bacione grandeeeeeeeee

Davide ha detto...

Nicky, da me ci sono dei premi e se ti va, passa a ritirarli..non è obbligatorio..
Un bacione grandeeeeeeeeeee

ariapura ha detto...

CIAO NIKI E' CON PIACERE CHE TI COMUNICO CHE PUOI PASSARE NEL MIO BLOG A RITIRARE DUE PREMI!!!
aUGURIIIIIII

NICKY ha detto...

Ciao Davide e Ariapura!!!
GRAZIE PER I PREMI...MI FANNO PIACERE UN BEL PO'!!!
VI ABBRACCIO E VI MANDO UN BACIONE!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE