martedì 2 giugno 2009

POLLICE VERDE

Ciao carissimi amici e amiche!!!
GRAZIE DI CUORE PER IL SOSTEGNO CHE MI AVETE DATO IN
QUESTO PERIODO NO!!!
Leggere i vostri messaggi era un sollievo e mi faceva sentire meno sola!!!
Scusatemi se ho impiegato un pò di tempo a rispondervi...ma quando sono giu' tendo
a isolarmi!!!
La situazione non è molto diversa da com'era un mese fa...spero di riuscire a
riprendere la mia vita in mano!!!E' come se fossi in stand by...e il problema è che non riesco a ripartire!!!
Spero di riuscire a rimettermi in corsa prima possibile!!!

Nell'ultimo mese più che ai miei hobby manuali mi sono data al giardinaggio...in balcone!!!
Ora vi mostro come sta crescendo il mio piccolo orto!!!
Ecco un pò di foto :
Ho seminato i peperoni piccanti, i pomodorini "ciliegina",il basilico,il prezzemolo , la menta ,la salvia e il rosmarino!!!
Che ne dite...io pensavo peggio!!!Sono nati anche i primi pomodorini!!!

Ora carissimi
Vi abbraccio e vi auguro una buona settimana!!!
ANCORA GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
COME FAREI SENZA DI VOI!!!
BACI

11 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Ottime piantine per essere in un balcone, e c'è già il raccolto!!
Noi siamo qua ad aspettarti!
A presto

Anna ha detto...

Ma complimenti!! E' un vero e proprio tripudio di natura.. e che peperonicini!! e poi il giardinaggio ha poteri terapeutici... a me si svuota la mente da tutti i problemi.. spero che sia benefico anche per te!!

Davide ha detto...

Ciao Nicky, non ci crederai ma anche io da quasi 2 mesi ho un piccolo orticello sul balcone...ho 1 piantina di pomodori "ciliegina", 4 piante di pomodori "cuore di bue", ben 4 vasi di insalata da taglio mega tenerissimaaaaaaaaa, 4 piantine di fragole, ma ahimè sono troppo poche ce ne vorrebbero di più....è incredibile come passa il tempo a curarsi delle proprie piantine, bello bello questo modo di "decrescita".....
Un bacione e vedrai che riuscirai a tirarti fuori da questa situazione....
p.s
sai che ho conosciuto Silvano Agosti alla fiera del libro a Torino?.....bellissimo!!!!!!!!!
Bacioneeeeee

Francesca ha detto...

Brava Nicky! ma hai le mani d'oro?? anche l'orticello ti viene bene!!!
un abbraccio grande-issimo :-)
Francy

Arcobaleno ha detto...

Ciao piccola Niky! sono felice di constatare di avere un'amica "pollice verde"!!!! se vai al mio blog, vedrai anche il ..mio basilico!!!! un bacio a presto

Francesca ha detto...

Nicky, passa da me che c'è un premio!
baci
Francy

Country Lou ha detto...

Ciao Nicky, come stai? E' da un po' che non abbiamo tue notizie, stai bene?
Ti mando un abbraccio forte forte.
Luisa

Valéria Torres ha detto...

Olá Nick, como você está? Estava sentindo falta de vir te visitar...que imagens lindas, adorei as fotos, ficaram um espetáculo.

Bom final de semana querida, que seja de paz, amor e alegria.

Beijo, Valéria

mundoencantadocrocheecia.blogs.sapo.pt

Clia ha detto...

Ciao come sta andando la vitaccia???
Fatti sentire Nicki baciclia

NICKY ha detto...

Ciao carissimi amici e amiche!!!
Grazie a tutti per i vostri messaggi!!!
Sono tornata!!!
Mi siete mancate tanto!!!
Vi abbraccio e auguro a tutte voi buone ferie!!!

Davide ha detto...

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA...
Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi, grandi o piccoli che siano...
Un bacione grande a te..