sabato 8 agosto 2009

CIAO CARI AMICI, SONO TORNATA

Ciao amici di blog!!!come state ? tutto bene ?
Alcuni di voi saranno ion vacanza, altri saranno già rientrati ma io auguro a tutti
BUONE FERIE!!!
Sono stata lontana dal blog per ben 2 mesi e voi mi siete mancati un bel pò!!!
Sono stati mesi intensi di lavoro e non avevo nemmeno il tempo di accendere il PC!!!
I miei Hobby li ho accantonati per mancanza di tempo ma in queste settimane di ferie ( anche se dovrò studiare ) cercherò di fare qualche
creazione!!!
Ora vi saluto e vi dedico questo tramonto estivo!!!
!!!

7 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao e bentornata! Noi siamo sempre qui ad aspettarti!!

NICKY ha detto...

Grazie Mary!!!
Mi siete mancati un bel pò!!!
Un forte abbraccio!!!

Davide ha detto...

Bentornata tra i blogger...
Un bacione e buona domenica..

NICKY ha detto...

Grazie caro Davide!!!
sei mitico!!!
Buona settimana!
Un bacione!!!

Francesca ha detto...

Ciao Nicky! bentornata, sono proprio contenta!!! aspettiamo tue notizie e creazioni.... non farci aspettare così tanto però! ^-^
baci baci

Francesca ha detto...

c'è un giochino per te sul mio blog se ti va!

NICKY ha detto...

Ciao Francy!!!
grazie mille!!!
prometto che metterò prima possibile le foto di alcune creazioni che sto facendo in questi giorni!!!

P.S più tardi passo nel tuo blog...sono curiosa di vedere il giochino!!!
Un bacione e un forte abbraccio!!!