sabato 22 agosto 2009

VITA DA BRADIPO ...e GIOCHINO!!!

Ciao cari amici!!!
come state ?
Io sono letteralmente "bollita"!!!
Questo caldo mi sta facendo impazzire!!!Non ne posso più!!!
Mi sento un bradipo!!!Non si riesce a fare nulla!!!
Studiare è impossibile...il cervello va in "pappa" dopo pochi minuti!
L'uncinetto e i ferri si attaccano alle mani e quindi meglio lasciar perdere!!!
Gli swarovsky peggio che mai...impossibile riuscire nell'impresa di creare qualcosa!!!
Ho provato con il decoupage...ma quando arriva il momento di tagliare la carta è un' impresa titanica visto che ti si appiccica alle mani!!!
L'unica cosa che riesco a fare è leggere!!!!
Adoro "immergermi" completamente nelle trame dei romanzi!!!E' un pò come evadere dalla routine quotidiana!!!Anche nei 2 mesi in cui non mi sono fatta sentire ho letto...la sera prima di dormire provavo a rilassarmi un pò con un'oretta di sana lettura!!!Era un pò come una terapia antistress!!!

Visto che ho parlato di lettura mi collego ad un giochino che mi ha "passato" Francesca del blog : http://fraprofumodibuono.blogspot.com!!!

Allora, bisogna prendere il libro che si sta leggendo ,andare a pag 161 e riportare quanto scritto nella quinta riga e infine passare il gioco ad altri cinque amici di blog!!!

Dunque ... io sto leggendo :

" L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery.

Visto che la riga buttata così non ha molto senso...riporto anche la quarta:
" Dovreste vedere i testi che la mamma si porta a casa dalle 'sedute'...sono pieni di simbolizzazioni...".
Nomino per questo simpatico giochino :

OMBRETTA

Approfitto per consigliarvi alcuni libri che mi hanno conquistata!!!
Un libro che mi ha fatto ridere e commuovere :
Poi vi consiglio vivamente i romanzi di questa scrittrice : Sarah-Kate Linch!!!
L'ho scoperta solo adesso ma mi ha letteralmente conquistata!!!
Sono romanzi dal risvolto imprevedibile!!!molto belli!!!


HELP!!!
A proposito di Sarah-Kate Linch...ne approfitto per chiedervi una mano!!!
Vorrei i primi due romanzi di questa scrittrice !!!Ma purtroppo sono usciti da catalogo e a Bologna è impossibile trovarli!!!Ho girato tutte le librerie ma niente da fare!!!
Potete provare a chiedere nelle librerie della vostra città ?
Ovviamente vi invierò sia i soldi dei libri che quelli per le spese di spedizione!!!
Vi prego aiutatemi a trovarli!!!
I titoli dei due romanzi sono :

1) LATTE E MIELE

2) PANE E CIOCCOLATO

Accetto anche libri usati!!!GRAZIE MILLE!!!

Ora carissimi amici vi abbraccio forte e vi auguro una BUONA DOMENICA!!!
MI AUGURO CHE ARRIVI IL FRESCO!!!

UN BACIONE A TUTTI!!!


15 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Grazie per aver pensato a me, ma in questo momento non sto leggendo, purtroppo e mi vergogno un po a dirlo, proprio non leggo, la famiglia, la passione per i bijoux e questo maledetto pc che mi toglie tutto il tempo libero! Per quanto mi hai chiesto inviami una mail come già risposto al tuo commento!
Ciao!!

Arcobaleno ha detto...

Bella Niky, purtroppo sono fuori dal giochino, perchè...non ho il tempo per leggere!!!!

laur@ ha detto...

Ciao!
Qui trovi i libri che stai cercando, ci sono tutte e 2.
http://www.unilibro.it/

ciaociao
da strampalaura
http//collezionestrampalaura.fotoblog.it

Davide ha detto...

Ciao Nicky...scusa la mia assenza dal tuo blog...ho avuto un sacco di impegni che comunque non ho ancora finito....
Grazie per avermi nominato per il tuo giochino, ma sarà difficile che io lo possa fare...comunque grazie ancora...
Un bacione grande....

Francesca ha detto...

Ciao Nicky, grazie dei consigli, proverò a leggere questa scrittrice, mi hai incuriosito!
baci baci

Froda Grazia ha detto...

Oh ma che bel giochino!!!
Ora lo faccio; mi ha incuriosito molto la scrittrice, ora mi segno i titoli, domani giro in centro ed occhiata in libreria ;)
Comunque, come ti hanno consigliato prova sulle librerie online, sono affidabili e ti procurano le cose in un battibaleno a prezzi abbordabili. Se vuoi ti consiglio qualche sito, ne conosco un po', però meglio via mail, la pubblicità occulta proprio non qui... XD
Ehy! E' bello risentirti!!! =D
Un abbraccio
Froda

NICKY ha detto...

Ciao AMICHE e AMICI MIE!!!
Siete tutti straordinari!!!
Grazie per i siti che mi avete suggerito!!!Siete sempre tutti straordinari !!!
Vi ringrazio tanto!!!
Vi abbraccio e vi mando un bacione!!!

Fioredicollina ha detto...

evviva forse stasera riesco a commentare anch'io... :-) grazie per avermi aggiunta ai preferiti ti ho linkata anche io cosi nn ci perdiamo....ricevuta email, bellissime foto grazie! :-) ora ti risp.
ciaoooooooooooooo!!!!

Francesca ha detto...

Ciao Nicki c'è un premi per te sul mio blog! baci baci

laur@ ha detto...

ciaociao
da strampalaura
http//collezionestrampalaura.fotoblog.it

Fiore ha detto...

ciao!! mi ha fatto molto :-) la tua visita e commento spero tu stia trascorrendo una lieta domenica, noi siamo appena tornati da un outlet village, caose carine ma nn ho preso nulla :-(
ciaoooo!!!!!

Clia ha detto...

Studia, studia, ma dimmi al più presto quali sono i tuoi colori preferiti. Baciclia

Fiore ha detto...

ciao se allora entri in splinder poi mandami il tuo nick e invito come amica cosi curioso anche li!!! ciao!

Valéria ha detto...

Olá Nicky, eu estou bem querida e você como está? Obrigada pelo comentário carinhoso, eu estava com saudade de te ver nos visitando.

O seu Blog está lindo nesse novo formato, eu adorei. E adorei te ver, a sua foto do perfil está linda. Eu também gosto muito de ler embora ultimamente não tenho lido nada, mas gosto de livros de romance também, ler nos faz um grande bem.

Te desejo uma ótima semana, que seja de muita alegria, amor e muito sucesso, que os ventos soprem para aliviar um pouco o calor daí.

Beijos amiga, boa semana.

Valéria

Fra ha detto...

proverò a cercare!